Italian English French German Russian Spanish

Assistenza: (+39) 329 1062840 (Lun-Ven: 9.00-13.00)

Il carrello è vuoto

Grazie alla collaborazione con l'Azienda leader del settore tessile, siamo in grado di offrirvi teli realizzati su misura, in grado di soddisfare qualsiasi Vostra esigenza!

 

  1. Teloni impermeabili per invasostrutture ad uso agricolo ed irriguo

    L'acqua è una risorsa preziosa che va preservata...

    Le condizioni ambientali, soprattutto nelle regioni meridionali, sono tali da determinare la carenza d'acqua non solo nel periodo estivo, ma ormai sempre più spesso anche nei mesi invernali..

    • aridità dei terreni;
    • condizioni climatiche avverse;
    • colture intensive

    Spesso l'acqua è disponibile soltanto nei periodi in cui c'è minore richiesta. Per ovviare a tale carenza, è possibile costruire manufatti di accumulo (serbatoi, invasi, vasche) con i quali gestire l'emergenza idrica nei periodi di siccità.

    Affinché tali manufatti risultino efficienti, non soltanto per quanto riguarda l'accumulo d'acqua ma anche per giustificare l'investimento economico, occorre che:

    • siano adeguatamente dimensionati;
    • garantiscano impermeabilità per evitare sprechi d'acqua;
    • mantengono inalterate le caratteristiche di resistenza nel tempo.

    Grazie all'altissima versatilità dei tessuti spalmati in PVC, siamo in grado di soddisfare ampiamente ognuno di questi requisiti! I nostri teli, infatti, sono realizzati su misura secondo Vostre indicazioni. Non esiste nessun limite alle dimensioni oppure alla forma dell'invaso! Ogni telo viene confezionato nel nostro laboratorio, anche quando ha dimensioni eccezionali, senza operare pericolose "saldature" sul campo.

    In caso di necessità sono facilmente manutenzionabili direttamente sul campo grazie anche alle nostre apparecchiature portatili per la saldatura in loco.

    Vantaggi Principali:

    • Realizzazione su misura, secondo Vs. esigenze, con perfetta aderenza alla morfologia del terreno ;
    • Materie prime di altissima qualità per una durata di diverse decine d'anni;
    • Totalmente impermeabili;
    • Facilmente manutenzionabili.

     

  2. Teli in HDPE (Polietilene ad alta densità)

    Il polietilene (più comunemente noto come polietilene, meno spesso indicato con politene) è il più semplice dei polimeri sintetici ed è la più comune fra le materie plastiche.
    Da qui la realizzazione di geomembrana in hdpe per le impermeabilizzazioni in edilizia quali: piazzali ,sottofondazioni ed impermeabilizzazioni edifici ; mentre in agricoltura possiamo posarlo in vasche per liquami zootecnici ,vasche per contenimento reflui da impianti di bio gas o semplicemente per pesca coltura, è in fine ma non meno importate l’impermeabilizzazione di discariche per RSU.

    Vantaggi principali:

    • Impermeabilità a sostanza tossiche o aggressive;
    • Altissima qualità dei materiali impiegati.

  3. Impermeabilizzazioni per edifici civili ed industriali

  4. Coperture per veicoli industriali
    Da anni l’azienda è impegnata nella produzione dei kit per copertura ribaltabili sia da cava che per vasche trasporto cereali o altro tipo di prodotto.
    Acquisendo forti esperienze grazie al montaggio diretto oggi il team e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di ogni trasportatore.

  5. Tende da sole