In provincia di Foggia e, più in generale, in Puglia e nel sud Italia, l’impiego dei cosiddetti "vasconi" per l’accumulo dell’acqua a scopo irriguo fa parte delle pratiche agricole storiche, essendo il clima particolarmente avaro di piogge.

Data questa necessità e la nostra presenza capillare nel territorio da ormai decenni; Teloni Massaro, può vantare grande esperienza e specializzazione nella impermeabilizzazione di invasi con teloni in PVCHDPE ecc., per la costituzione di riserve idriche a scopo irriguo. Ma da dove parte?

Tutto parte da uno scavo...

Dopo di ché, si passa ad un'attenta visione e misurazione del suddetto scavo affinché le lavorazioni potranno essere precise.

Il grafico qui di seguito, infatti, mostra che ogni dettaglio e ogni centimetro è di estrema importanza per noi!

Ed ecco il risultato finale!

  • Applicazione perfetta
  • Prodotto di alta qualità
  • Durevolezza nel tempo

Compila il modulo qui di seguito e richiedi una prima valutazione del tuo scavo.

Uno dei nostri esperti ti risponderà il prima possibile e ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti.

Menu

QR code

Impostazioni

Clicca per altri prodotti.
Nessun prodotto trovato.

Crea un account gratuito per salvare gli oggetti che ami.

Registrati

Crea un account gratuito per utilizzare le liste dei desideri.

Registrati